OGNI Mercoledì Neolonga “Le 2 Porte”, Tributo al Neotango

13002380_522466361288454_3955286014415909661_oVi aspetto con affetto ogni Mercoledì alla Neolonga “Le 2 Porte”, 60 ANNI DI MUSICA DA BALLARE DAL 1950 AD OGGI!
Da Osvaldo Pugliese a Salgan a Piazzolla fino alle orchestre contemporanee, alle contaminazioni musicali.
Elio Astor

ENGLISH
Every Wednesday takes place the Neolonga “The 2 Doors”!
60 YEARS OF MUSIC TO DANCE FROM 1950 TILL NOWADAYS!
From Osvaldo Pugliese, Salgan to Piazzolla to the contemporary orchestras, and musical influences.

PLEASE PAY ATTENTION: the invitation is only for those who love to dance tango nuevo and are open to different genres of music.
Go through the door only if you’re ready to dance any kind of music! 🙂

#neolonga, #tango_nuevo, #crossover_milonga, #tango_alternativo,#tango_alternatif, #neotango

PROGRAMMA:
ORE 21:30 PRATICA DI TANGO NUEVO CON MANUEL E VERONICA

Ore 22:30-2:00 LIVE DJ SET DI TANGO MODERNO A CURA DI DJ ELIO ASTOR
OPEN BAR E BUFFET CON SFIZIOSITA’ GASTRONOMICHE OFFERTO DAL LOCALE

STAGE+BUFFET+OPEN BAR+SERATA: 10 EURO
BUFFET+OPEN BAR+SERATA: 8 EURO

LA NEOLONGA MIGLIORA IL TUO TANGO, STUZZICA IL TUO APPETITO, APRE LA TUA MENTE A NUOVE EMOZIONI! 🙂 VIENI A PROVARE

TESSERA GRATUITA PER CHI PARTECIPA ALLA SERATA

open bar e gustose sfiziosità gastronomiche

NEOLONGA LE DUE PORTE
OGNI MERCOLEDI’

Via Cupa, 5
Info e prenotazioni: sms/whatsapp Elio 347.4099140 , Marco 380.5019553, tangoarena@gmail.com

Manuel Lodovici & Veronica Carbini

MANUEL Lodovici
Ha studiato Tango Argentino a Roma e a Buenos Aires, perfezionando la sua tecnica con alcuni ballerini di fama internazionale come Sebastian Arce e Mariana Montes, Chicho Frumboli ed Eugenia Parrilla, Adrian Veredice y Alejandra Hobert, Alejandra Mantiñan, Pablo y Dana Frigoli Villarraza, Javier y Geraldine, Guillermo Salvat, Ezequiel Farfara, Roberto Herrera, Osvaldo Zotto y Lorena Ermocida.
Dal 1999 al 2003 ballato in coppia con Samantha Di Paolo, con la quale ha insegnato regolarmente a Roma presso varie scuole di danza e di altre città italiane ed europee. Dal 2003 ha collaborato con Samantha e altri ballerini per l’esecuzione di attività e di insegnamento.
Dal 2006, balla e insegna con Veronica Carbini.
Tra le sue esperienze ci sono mostre, spettacoli e teatri tournée, festival, eventi e manifestazioni in molte città italiane, così come interviste televisive, film e videoclip.
Esprime anche la sua arte e la sua passione per il tango in pittura e disegno.

VERONICA CARBINI
La sua carriera di danza è iniziata all’età di 9 anni, con il balletto per poi passare alla danza moderna, jazz, funk, funky-jazz, flamenco e hip hop.
Dal 2002 si dedica allo studio del Tango, i suoi insegnanti sono stati Sebastian Arce e Mariana Montes, Chicho Frumboli ed Eugenia Parrilla, Adrian Veredice y Alejandra Hobert, Gustavo Naveira, Fabian Salas, Alejandra Mantinan e Gabriel Missè, Ezequiel farfara, Manuel Lodovici.
Dal 2006 collabora con Manuel nell’insegnamento Tango.
La sua simpatia e il sole sono le qualità che contraddistinguono tutte le sue esperienze nel mondo dell’arte e dello spettacolo

ELIO ASTOR

ELIO “ASTOR” è DJ resident a Roma della Milonga La Mirada, Milonga San Salvador, Neolonga Le 2 Porte, presidente e fondatore dell’Ass. Cult. Tangoeventi

Esperienza di DJ da più di 15 anni, inizia a studiare il Tango nel 2003, musicalizza in svariate milonghe romane e non, al FabricandoTango Festival, Espectaculo Tango Festival, Todi Tango Festival, Athens Tango Marathon, Sorrento Summer Tango Festival, Roma Tango Marathon, TangoRevolution, Festival des Illuminations (Nizza), Neotango Rave (Brema), Summer Tango Marathon di Corinto (Grecia), Latina Tango Festival, Roma Tango Festival, Thessaloniki Tango Marathon, Tango Marathon Munchen, a Buenos Aires al Club Fulgor, al Salon Canning e al Nino Bien… con un’esperienza di più di 5000 ore of musicalizzazione. Può usare CD, vinile o per comodità il PC. Il suo stile tende a creare una vivace alternanza di tutte le sfumature del sentimento che la musica riesce a toccare. Produzione di musica. Adattabilità a differenti stili musicali in base alla pista, per quanto riguarda il Tango può spaziare da serate rigorosamente tradizionali a serate completamente dedicate a neotango e contaminazioni.